24 dicembre 2009

Ladri goffi anche in Italia

Non sono solo i ladri stranieri ad aver difficoltà a svolgere il loro "lavoro", anche in Italia abbiamo alcuni esemplari di persone che hanno difficoltà a perpetrare i loro crimini (per fortuna).

È successo a Bari, martedì sera al supermercato Dok, in via Putignani, nel centro cittadino.

In quattro a bordo di due scooter, hanno cercato di entrare nel supermercato, ma hanno sbagliato porta perchè cercavano di entrare dall' uscita, ma qualcuno all’interno deve aver intuito quello che stava accadendo ed ha dato l'allarme.

I presunti rapinatori si sono dati alla fuga, ma hanno abbandonando un casco e un collant.

Altro caso "sfortunato", sempre in provincia di Bari, ad Andria, due individui hanno tentato di rapinare un supermercato tentando di portarsi via il registratore di cassa, ma anche qui non avuto "fortuna" e hanno dovuto abbandonare il maltolto perchè sono stati colpiti a sediate dal titolare.

La polizia ha avviato le indagini in tutti e due i casi.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed.

Oppure continuate a leggere altre notizie divertenti.

15 dicembre 2009

10eLotto verrà modificato con estrazioni giornaliere

Ieri sera ho letto con immenso dispiacere che il gioco 10eLotto da domani subirà una modifica.

Partiranno quindi, domani, in via sperimentale (5000 ricevitorie), le estrazioni giornaliere per il suddetto gioco. Le estrazioni saranno 200 al giorno. Una ogni 5 minuti.


La scelta di questa modifica vede la società Lottomatica tentare di sopraffare l'iniziale grande successo avuto da un'altro gioco: Winforlife, che è gestito dalla concorrente Sisal.

A parte che ho ritenuto truffaldina la pubblicità di Winforlife, perchè non veniva specificato che il gioco è a montepremi ovvero sia che la vincita va suddivisa con tutti coloro che hanno realizzato la massima vincita, comunque il gioco in se non mi piace.



Il gioco 10eLOTTO, invece mi piaceva perchè era abbinato all'uscita dei numeri del lotto, quindi con una possibilità di statistica. Se proprio, proprio si voleva, vi erano già le giocate immediate, cioè si giocava un estrazione casuale generata dalla macchina al momento che si giocava in ricevitoria.

Inoltre se a casa decido di giocare dei numeri, il tempo di arrivare alla ricevitoria e sono già usciti.

Ah che delusione!!

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed.

Oppure continuate a leggere altre notizie divertenti.

8 dicembre 2009

Previsione 10 e Lotto per il 9 dicembre 2009

Oggi voglio provare a suggeririvi le mie previsioni per un gioco che mi sta dando alcune soddisfazioni (piccoline ma ci sono).

Non sono un amante dei giochi e delle scommesse, ma i risultati che ho ottenuto in questo ultimo periodo con 10 e Lotto mi hanno portato a spenderci qualche Euro.

La mia previsione per la prossima uscita di cui spenderò €. 4.00  è:


Questo è solo un consiglio, se si decidesse di seguirlo è a completo rischio dell'utente/giocatore in quanto il mio non è un servizio di consulenza.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed.

Oppure continuate a leggere altre notizie divertenti.