8 dicembre 2009

Previsione 10 e Lotto per il 9 dicembre 2009

Oggi voglio provare a suggeririvi le mie previsioni per un gioco che mi sta dando alcune soddisfazioni (piccoline ma ci sono).

Non sono un amante dei giochi e delle scommesse, ma i risultati che ho ottenuto in questo ultimo periodo con 10 e Lotto mi hanno portato a spenderci qualche Euro.

La mia previsione per la prossima uscita di cui spenderò €. 4.00  è:


Questo è solo un consiglio, se si decidesse di seguirlo è a completo rischio dell'utente/giocatore in quanto il mio non è un servizio di consulenza.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed.

Oppure continuate a leggere altre notizie divertenti.

1 commento:

  1. Dopo l'estrazione posso dire di aver centrato tre 4 (che non sono pagati) e un 5 (che è pagato).

    Ho incassato 5 €. Poco è vero, ma sono in attivo di un euro. ;-)

    RispondiElimina

Per favore nei commenti non usate parole abbreviate tipo (cmq, nn, qlc, ke), parole volgari, offensive e spam di qualunque tipo. Se vi è possibile non usate la modalità anonima, la trovo davvero una cosa antipatica;.) Grazie!
Se i commenti non rispettano le regole del quieto vivere saranno rimossi.