Ieri sera ho letto con immenso dispiacere che il gioco 10eLotto da domani subirà una modifica.
Partiranno quindi, domani, in via sperimentale (5000 ricevitorie), le estrazioni giornaliere per il suddetto gioco. Le estrazioni saranno 200 al giorno. Una ogni 5 minuti.
La scelta di questa modifica vede la società Lottomatica tentare di sopraffare l'iniziale grande successo avuto da un'altro gioco: Winforlife, che è gestito dalla concorrente Sisal.
A parte che ho ritenuto truffaldina la pubblicità di Winforlife, perchè non veniva specificato che il gioco è a montepremi ovvero sia che la vincita va suddivisa con tutti coloro che hanno realizzato la massima vincita, comunque il gioco in se non mi piace.
Il gioco 10eLOTTO, invece mi piaceva perchè era abbinato all'uscita dei numeri del lotto, quindi con una possibilità di statistica. Se proprio, proprio si voleva, vi erano già le giocate immediate, cioè si giocava un estrazione casuale generata dalla macchina al momento che si giocava in ricevitoria.
Inoltre se a casa decido di giocare dei numeri, il tempo di arrivare alla ricevitoria e sono già usciti.
Ah che delusione!!
Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed.
Oppure continuate a leggere altre notizie divertenti.
Nessun commento:
Posta un commento
Per favore nei commenti non usate parole abbreviate tipo (cmq, nn, qlc, ke), parole volgari, offensive e spam di qualunque tipo. Se vi è possibile non usate la modalità anonima, la trovo davvero una cosa antipatica;.) Grazie!
Se i commenti non rispettano le regole del quieto vivere saranno rimossi.