22 marzo 2010

Cane ferito si presenta al pronto soccorso da solo

E che non si dica che gli animali non sono intelligenti.

Purtroppo chi più chi meno, siamo tutti passati una volta dal pronto soccorso, e a volte le attese sono snervanti, si vedono persone arrivate molto dopo di noi passarci avanti. Anche perchè i medici valutano la gravità del problema e danno una priorità.

Ora cosa pensereste se in attesa insieme a voi ci fosse un cane ferito (non accompagnato).

Esatto, proprio un cane, è successo all’ospedale di Farmington (New Mexico), dove tra i pazienti in attesa del loro turno ci si è messo pure un pastore tedesco.
Ovviamente i dottori e gli infermieri dopo un primo comprensibile stupore hanno chiamato i veterinari per curarlo da alcune ferite alla zampa ed al muso. Probabilmente gli esiti di un'azzuffata con un'altro cane.

Il cane calmo e lucido e direi molto intelligente si è fatto curare ed ha aspettato pazientemente l'arrivo del proprietario, contattato dai medici da dove si è appreso che era fuggito per farsi una bella passeggiata.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed.

Oppure continuate a leggere altre notizie divertenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore nei commenti non usate parole abbreviate tipo (cmq, nn, qlc, ke), parole volgari, offensive e spam di qualunque tipo. Se vi è possibile non usate la modalità anonima, la trovo davvero una cosa antipatica;.) Grazie!
Se i commenti non rispettano le regole del quieto vivere saranno rimossi.