5 luglio 2010

Si picchia violentemente per non andare al lavoro

Molte persone hanno pensato nella loro vita: "oggi non ho proprio voglia di andare a lavorare", ma quasi nessuno si sarebbe sognato di farsi del male per non andarci.

Dico quasi nessuno perchè Steven Reid di Aberdeen 23enne, un anno fa, ha pesato bene di picchiarsi da solo, per poi denunciare un' aggressione alla polizia.

In pratica mentre si recava al lavoro si è accorto di avere un rasoio in tasca (????) (ma voi uomini girate con il rasoio in tasca normalmente?), e da qui la geniale idea di infliggersi dei tagli sul corpo. Non contento ha raccolto un sasso e si è inferto diversi colpi alla testa e al corpo. Pare che si sia conciato piuttosto male tanto che la polizia inizialmente gli aveva creduto.

Ma nel prosieguo delle indagini, sono nate delle discrepanze oltre al fatto che la fidanzata di Steven non ha voluto coprirlo. In seguito ad un nuovo interrogatorio, il ragazzo ha confessato di avere simulato l’aggressione perché voleva una giornata di riposo.

Fonte: Evening Express.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed.

Oppure continuate a leggere altre notizie divertenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore nei commenti non usate parole abbreviate tipo (cmq, nn, qlc, ke), parole volgari, offensive e spam di qualunque tipo. Se vi è possibile non usate la modalità anonima, la trovo davvero una cosa antipatica;.) Grazie!
Se i commenti non rispettano le regole del quieto vivere saranno rimossi.