4 aprile 2009

Al pub oltre a bere birra ti abbronzi

La titolare di un pub in Inghilterra, nel tentativo di rinnovare il proprio locale, dando un tono più brioso con una nuova illuminazione, ha mandato all'ospedale clienti e dipendenti.

Probabilmente l'intento era di recuperare del materiale non più usato, ed ha pensato bene di installare sul retro del suo bancone dei tubi luminosi recuperati dal solarium di una sua amica.

Molti frequentatori sono tornati a casa un po' più abbronzati, e alcuni sono finiti al pronto soccorso a causa di giramenti di testa e lievi scottature, anche alcuni barman sono finiti al pronto soccorso con evidenti bruciature. Uno dei baristi in servizio la notte dell’inaugurazione del nuovo impianto luci, Morgan Smith, è rimasto temporaneamente accecato oltre ad una grave bruciatura al collo.

Nessuno aveva capito che la luce li stava ustionando, fino a che non vi sono state parecchie lamentele da parte dei dipendenti per gli anomali capogiri.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed o a questo.

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore nei commenti non usate parole abbreviate tipo (cmq, nn, qlc, ke), parole volgari, offensive e spam di qualunque tipo. Se vi è possibile non usate la modalità anonima, la trovo davvero una cosa antipatica;.) Grazie!
Se i commenti non rispettano le regole del quieto vivere saranno rimossi.