8 aprile 2009

Tre incidenti in poche ore

Ok che la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo, ma questa poveraccia non è davvero delle più fortunate.

Partiamo dall'inizio, in Germania una signora di 69 anni residente a Usedom, isola situata nel mar Baltico, proprio sul confine tra Germania e Polonia, ha avuto un primo incidente stradale mentre usciva dal parcheggio di un supermarket, e fin qui rientra nella norma, un fatto che purtroppo può accadere a molti.

Però, forse tesa dal primo incidente è uscita di strada, finendo in un campo per fermarsi catastroficamente contro un muro di un'abitazione poco distante.
E qui voi direte, può succedere, l'agitazione, l'età e vai sapere quanti altri fattori possono aver causato la distrazione che l'ha portata ad avere un nuovo incidente.

Ma qui entra in gioco la sfortuna, dopo chiamata l'ambulanza la signora stava per essere trasportata all’ospedale, ed è stata centrata in pieno da un camion.

Per fortuna nessuno dei coinvolti negli incidenti è in pericolo di vita.

Mah, io per questo mese ho già la mai dose di minima sfiga, terza volta che ho una gomma a terra .... grrrrrr.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed o a questo.

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore nei commenti non usate parole abbreviate tipo (cmq, nn, qlc, ke), parole volgari, offensive e spam di qualunque tipo. Se vi è possibile non usate la modalità anonima, la trovo davvero una cosa antipatica;.) Grazie!
Se i commenti non rispettano le regole del quieto vivere saranno rimossi.