11 aprile 2009

Rapina un distributore ma rimane a secco

Una rapina, va programmata accuratamente, non si possono tralasciare dettagli che possono precludere catastroficamente il risultato tanto rischioso di un furto.

Un incauto ladro in Florida ha rapinato il gestore di un distributore di carburante, dandosi alla fuga subito dopo. Alcuni clienti hanno subito chiamato le forze dell'ordine che prontamente si sono recate sul luogo del fatto per raccogliere le testimonianze e darsi all'inseguimento del ladro.

David Eric Hampton, 23 anni, a Cape Haze, che all’alba di domenica aveva minacciato e rapinato il benzinaio con un coltello Bowie, ha pensato di rendere più facile il compito dei poliziotti, restando a secco di benzina.

Ritrovato a Hampton qualche ora dopo, non lontano da dove aveva lasciato l’auto, il giovane è stato arrestato con l’accusa di rapina a mano armata e vagabondaggio ma è uscito su cauzione il giorno dopo.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed o a questo.

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore nei commenti non usate parole abbreviate tipo (cmq, nn, qlc, ke), parole volgari, offensive e spam di qualunque tipo. Se vi è possibile non usate la modalità anonima, la trovo davvero una cosa antipatica;.) Grazie!
Se i commenti non rispettano le regole del quieto vivere saranno rimossi.