4 maggio 2010

I guai delle toilette

Oggi come oggi, per chi abita in una grande città come Milano non può assolutamente immaginare di vivere in un alloggio corredato di toilette esterna.

Alessandro R. 45enne, residente in una vecchia casa sita in Viale Bligny a Milano, dove la toilette è appunto esterna, ha avuto una geniale idea.

Essendo l'appartamento attiguo disabitato, ma corredato di un bel bagno, l'uomo ha abbattuto una parte del muro creando un passaggio diretto all’appartamento. Il guaio è che qualcuno (Antonio C.) 37enne abitante del quartiere, si è accorto di un intruso nell'appartamento ed ha chiamato la polizia per segnalare un’occupazione abusiva. L'appartamento vuoto è di proprietà dell’università. 

La volante ha smascherato e denunciato il povero 45enne, che desiderava solo avere un bagno più agevole e confortevole. 

Ma non è andata meglio ad un uomo (di cui non è stata diffusa l’identità) che è stato arrestato a Varsavia per furto di rotolo di carta igienica, in un ristorante.

Ma dai! Direte voi, arrestato per aver rubato un rotolo di carta igienica? Ebbene si! Perchè per rubare il rotolo, l’uomo, ha forzato un contenitore chiuso a chiave, il valore del contenitore è di circa 120 dollari, quindi il reato è stato classificato furto con scasso, questo poveretto, pare che rischi fino a 10 anni di carcere.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed.

Oppure continuate a leggere altre notizie divertenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore nei commenti non usate parole abbreviate tipo (cmq, nn, qlc, ke), parole volgari, offensive e spam di qualunque tipo. Se vi è possibile non usate la modalità anonima, la trovo davvero una cosa antipatica;.) Grazie!
Se i commenti non rispettano le regole del quieto vivere saranno rimossi.