7 maggio 2010

Indizi evidenti dopo un un furto

Chi è molto preoccupato di perdere un proprio oggetto, avrà probabilmente l'abitudine di mettere il proprio nome nella prima pagina di un libro, oppure di applicare una targhetta alle proprie valige o borsoni.

A quanto pare è un'abitudine anche dei ladri, infatti due polacchi che si sono introdotti negli uffici amministrativi di una cooperativa, hanno tentato di rubare 6.000 zloty (circa 2.000 Euro) in banconote di piccolo taglio, e per portarle via hanno utilizzato un borsone.
Purtroppo però il borsone ha ceduto sotto il peso del denaro, mettendo in difficoltà i due ladri che hanno deciso di abbandonare una parte del bottino con il borsone.

All'arrivo degli agenti, la sorpresa non è stata da poco, tanto da pensare ad un depistaggio, sul borsone c'era una targhetta con il nome di uno dei due ladri.

Immaginate come è andata a finire ...

Via: Rt.com

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed.

Oppure continuate a leggere altre notizie divertenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore nei commenti non usate parole abbreviate tipo (cmq, nn, qlc, ke), parole volgari, offensive e spam di qualunque tipo. Se vi è possibile non usate la modalità anonima, la trovo davvero una cosa antipatica;.) Grazie!
Se i commenti non rispettano le regole del quieto vivere saranno rimossi.