13 giugno 2010

Condannato all'ergastolo per furto, ma il malloppo sono solo calzini

Si sa che rubare non è legale in nessun luogo, ma sicuramente può avere una pena diversa in base a cosa si ruba e in che paese si commette il reato.

Purtroppo un uomo in Florida ha scoperto che pur avendo rubato una banale confezione di calzini da quattro dollari in un negozio di Daytona Beach, pagherà molto salato il suo debito con la società.


Dean Rockmore questo il nome del ladro, è stato sorpreso da un commesso del negozio, proprio mentre cercava di rubare una confezione di calzini. È stato inseguito ed è iniziata una breve colluttazione, il commesso però si è accorto che il ladro sotto alla maglietta aveva una pistola ed ha lasciato perdere. 

Rintracciato dalle forze dell'ordine, dopo la denuncia, è stato identificato velocemente perché era stato rilasciato di prigione solo da due mesi. È stato incriminato per rapina a mano armata a causa dell'arma in suo possesso, e ad alcune condanne precedenti che lo hanno portato all'ergastolo.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed.

Oppure continuate a leggere altre notizie divertenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore nei commenti non usate parole abbreviate tipo (cmq, nn, qlc, ke), parole volgari, offensive e spam di qualunque tipo. Se vi è possibile non usate la modalità anonima, la trovo davvero una cosa antipatica;.) Grazie!
Se i commenti non rispettano le regole del quieto vivere saranno rimossi.