23 febbraio 2010

Derubato finisce in galera per estorsione

Non solo i ladri finiscono in prigione, a volte anche i derubati. È successo a G.C. di 36 anni, Melisano Lecce (derubato) e il giovane padovano L.V. 26 anni (ladro).

L.V. ruba la carta di credito di G.C. e preleva 700 euro, per pagare dei debiti, risolti i suoi problemi ha contattato la vittima per restituirgli la carta di credito e soldi. G.C. però, ha pensato di guadagnare da questo evento ed ha minacciato il ladro dicendo che avrebbe raccontato tutto ai carabinieri se non gli avesse consegnato 2.000 euro.

I carabinieri però nel frattempo avevano rintracciato il ladro della carta di credito, e una volta contattato L.V., il ladro, ha raccontato della minaccia subita .

I Carabinieri di Verona hanno così deciso di far incontrare i due, ed alla finta consegna della prima tranche del denaro richiesto, circa 1.000 euro, sono intervenuti.

Alla fine, il ladro è stato denunciato per furto e indebito utilizzo di un documento bancario, mentre il derubato è stato arrestato per estorsione.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed.

Oppure continuate a leggere altre notizie divertenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore nei commenti non usate parole abbreviate tipo (cmq, nn, qlc, ke), parole volgari, offensive e spam di qualunque tipo. Se vi è possibile non usate la modalità anonima, la trovo davvero una cosa antipatica;.) Grazie!
Se i commenti non rispettano le regole del quieto vivere saranno rimossi.