21 febbraio 2010

Dimenticano le chiavi dell'auto sul luogo del tentato furto

Due ladri di 41 e 32 anni, dovranno fare una cura per aiutare la memoria, visto il risultato del loro ultimo tentativo di furto avvenuto negli uffici comunali di Ossi, vicino a Sassari.

In piena notte si sono introdotti negli uffici del Comune con il probabile intento di rubare denaro ed oggetti di valore, ma disturbati sono dovuti fuggire senza portare a termine il loro crimine.

Al mattino il personale delle pulizie ha trovato la porta di ingressp del municipio forzata ed hanno subito chiamato i carabinieri.

La pattuglia intervenuta sul luogo, ha constato varie porte divelte e gli uffici sottosopra. Hanno però anche trovato un mazzo di chiavi di un'auto su un distributore di bevande, una Bmw.

Avviate le indagini hanno individuato il proprietario dell'auto, un uomo di 32 anni con precedenti. Dopo essere stato interrogato, ha confessato denunciando anche il suo complice.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed.

Oppure continuate a leggere altre notizie divertenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore nei commenti non usate parole abbreviate tipo (cmq, nn, qlc, ke), parole volgari, offensive e spam di qualunque tipo. Se vi è possibile non usate la modalità anonima, la trovo davvero una cosa antipatica;.) Grazie!
Se i commenti non rispettano le regole del quieto vivere saranno rimossi.