29 giugno 2009

Arbitro ammonisce giocatore perchè ha emesso una puzzetta.

Anche se è ancora calda la sconfitta dell'Italia alla recente competizione Confederations Cup, questa notizia potrebbe tirarvi su di morale.

In Inghilterra nel bel mezzo di una sfida Manchester Chorlton Villa contro Stretford, un giocatore ha emesso una rumorosa puzzetta.

L'arbitro fischia e lo ammonisce, con imbarazzo del calciatore, la cui identità resta segreta.

"Il peto", ha specificato a fine partita il giudice di gara, "era un palese gesto di disprezzo nei confronti della squadra avversaria, che in quel momento doveva battere un calcio di rigore poi parato."

Dopo aver punito il giocatore, ha deciso che il rigore doveva essere nuovamente calciato.

La squadra del giocatore poco corretto, ha comunque vinto 6 a 4 nonostante l'espulsione di un altro giocatore punito per aver “espresso al direttore di gara la propria incredulità”.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed o a questo.

Oppure continuate a leggere altre notizie divertenti.

4 commenti:

  1. Ciao!
    Mi chiamo Erika!
    Mi piacerebbe che venissi nel mio blog per dirmi cosa ne pensi!
    Saluti! <3

    RispondiElimina
  2. @ Erika
    Mi spiace ma non seguo i blog/diari, quindi non potrei darti un parere sensato. ;-)

    RispondiElimina

Per favore nei commenti non usate parole abbreviate tipo (cmq, nn, qlc, ke), parole volgari, offensive e spam di qualunque tipo. Se vi è possibile non usate la modalità anonima, la trovo davvero una cosa antipatica;.) Grazie!
Se i commenti non rispettano le regole del quieto vivere saranno rimossi.