24 giugno 2009

Vuole rubare un'auto ma ci resta chiuso dentro

Ok, fare il ladro non è mestiere che si addice a chiunque, ma sicuramente un po' di pratica non guasterebbe.

In Australia due "loschi soggetti" decidono di rubare un'auto, il primo entra nell'auto, ed il secondo probabilmente dovrebbe fare da palo.

Dopo essersi chiuso all'interno dell'abitacolo per non destare sospetti, ed aver truschinato febbrilmente per cercare di mettere in moto l'auto il neo ladro, deve aver impiegato troppo tempo oppure facendo troppo rumore, ha insospettito il proprietario della vettura, che resosi conto di ciò che accadeva ha, ovviamente, chiamato la polizia.

Quando la pattuglia è giunta sul posto, l'imbranato ladro ha cercato di uscire per scappare ma si è bloccata la portiera ed è rimasto chiuso dentro. Il suo complice, invece di darsi alla fuga deve aver ingenuamente pensato di passare inosservato ma non è stato così, finendo tutti e due con le manette ai polsi.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed o a questo.

Oppure continuate a leggere altre notizie divertenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore nei commenti non usate parole abbreviate tipo (cmq, nn, qlc, ke), parole volgari, offensive e spam di qualunque tipo. Se vi è possibile non usate la modalità anonima, la trovo davvero una cosa antipatica;.) Grazie!
Se i commenti non rispettano le regole del quieto vivere saranno rimossi.