28 giugno 2009

Sceglie il ristorante sbagliato per una rapina

Altro caso di tentativo di furto andato davvero male.

Nel Massachusetts (Usa), un malintenzionato la cui identità non è stata resa nota, voleva portare a segno un furto in un ristorante cinese situato a Lawrence, il Golden House Restourant.

Un ladro è entrato in un ristorante e  con la pistola in mano ha intimato al proprietario di consegnarli tutto l’incasso. Quest'ultimo, per nulla intimorito, reagisce urlando di chiamare la polizia, che casualmente è già lì fra i clienti del ristorante (in borghese), per concedersi una serata di relax; ben quattro poliziotti.

Abbandonata la cena sul tavolo si sono subito lanciati sul ladro, disarmandolo.

Il ladro, tuttavia, riesce a fuggire. Molto ligi al dovere o imbestialiti dall'aver dovuto lasciare in tavolo il loro pasto, le forze dell'ordine si sono dati all'inseguimento del ladruncolo.

L’ufficiale Ivan Resto, il sergente Robert Michaud e i due agenti scelti Marco Ayala e Jaime Adames lo hanno bloccato a pochi metri di distanza dal ristorante.

Arrestato dai colleghi di servizio dovrà rispondere di rapina a mano armata , tentato furto, aggressione e a pubblico ufficiale.

Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed o a questo.

Oppure continuate a leggere altre notizie divertenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore nei commenti non usate parole abbreviate tipo (cmq, nn, qlc, ke), parole volgari, offensive e spam di qualunque tipo. Se vi è possibile non usate la modalità anonima, la trovo davvero una cosa antipatica;.) Grazie!
Se i commenti non rispettano le regole del quieto vivere saranno rimossi.