25 giugno 2009

Sorprende la madre con un materasso nuovo, ma gli costa un milione di dollari

Una vecchia usanza dei nostri nonni, era di nascondere il proprio denaro nel materasso, usanza che a quanto pare fa parte anche di altre parti del mondo, in questo caso si tratta di Israele.

Una signora aveva nascosto un milione di dollari di risparmi in un materasso, ma se ne era guardata bene dal dirlo al figlio, che in un momento gli ha distrutto tutto.

Questo ignaro figliuolo ha pensato bene di fare una sorpresa alla mamma, comprandole un materasso nuovo e di buona qualità facendoglielo trovare già sul letto dopo aver mandato al macero quello vecchio. Il guaio è che il figlio non era a conoscenza che fra le cuciture del vecchio materasso vi fosse nascosto un tesoro.

La notizia è stata diffusa dal quotidiano 'Yediot Ahronot' che ha seguito i malcapitati alla discarica, dove vani sono stati i tentativi di recuperare il materasso, nonstante fossero stati coinvolti anche, il direttore della discarica ed il personale che ha scavato tra i rifiuti.

Purtroppo però pare che il materasso sia stato consegnato a un rigattiere di Khyria, un sobborgo di Tel Aviv, ed era già in viaggio verso la grande discarica di Ganei Hadas, nel deserto del Neghev. Lì é stato smaltito con altre tonnellate di rifiuti.
 
Se volete restare aggiornati al mio blog, abbonatevi a questo feed o a questo.

Oppure continuate a leggere altre notizie divertenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore nei commenti non usate parole abbreviate tipo (cmq, nn, qlc, ke), parole volgari, offensive e spam di qualunque tipo. Se vi è possibile non usate la modalità anonima, la trovo davvero una cosa antipatica;.) Grazie!
Se i commenti non rispettano le regole del quieto vivere saranno rimossi.